Menu Chiudi

90s: La Notte delle Bavaresi

Sabato 09.12.2017
Mìda | Reggio Calabria
90S: la Notte delle Bavaresi.

Ultramobile celebra tutte le BMW prodotte tra il 1989 e il 1999, decennio che ha segnato il passaggio dall’identificazione di prodotto “Made in West Germany” alla caduta del muro di Berlino, fino al Millennium Bug, passando per l’apertura degli stabilimenti di Spartanburg, nel North Carolina.
Un decennio colmo di significato, per la casa di Monaco, per via del passaggio dallo stile inconfondibilmente legato a Michelotti, fino agli estremi della creatività di Chris Bangle.
Dal lancio della Serie 5 E34 alla Serie 3 della svolta, la E36; dalle linee avveniristiche della Z1 alla rivisitazione dei canoni classici della Z3 Roadster.

Ultramobile vi invita all’evento celebrativo del decennio più vivace della storia del marchio, aperto a tutti i possessori delle BMW prodotte tra il 1989 e il 1999, nel luogo più centrale della città di Reggio Calabria: il Mida, nella storica cornice di Piazza del Duomo.

Le migliori BMW presenti all’evento, ossia l’esemplare capace di raggiungere più like, unitamente all’esemplare meglio conservato, riceveranno una gamma di stampe d’arredamento Ultramobile, numerate e realizzate ad hoc.

Infoline: +39 331 43 77 033

Posted in Events

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *